Calciomercato: il Napoli pensa a rafforzare le fasce difensive durante il mercato di gennaio

Si prospetta un calciomercato interessante per il Napoli. Di sicuro non si tratterà di una rivoluzione, per quella bisognerà aspettare a giugno, ma di sicuro la rosa andrà rinforzata...

Si prospetta un calciomercato interessante per il Napoli. Di sicuro non si tratterà di una rivoluzione, per quella bisognerà aspettare a giugno, ma di sicuro la rosa andrà rinforzata in ruoli attualmente scoperti. Tra questi non solo il regista, con Lobotka primo nome in lista. E’ in programma un rinnovamento soprattutto per le fasce difensive.

Ricardo Rodriguez piace a Rino Gattuso. Giuntoli avrebbe quindi già avuto un primo contatto con l’agente del terzino sinistro attualmente al Milan. Per lo svizzero è pronto un prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto. Strada tracciata, facendo leva sul rapporto tra Gattuso e il laterale difensivo per vincere la concorrenza del Fenerbahce.

Sulla sinistra Ghoulam fatica a tornare al meglio dopo i gravi infortuni subiti, ed è quindi restato ai margini con Ancelotti. Gattuso proverà di certo a rilanciarlo, ma l’algerino ha richieste dalla Francia e non è da escludere una sua partenza già a gennaio. Così come quella di Hysaj, già vicino alla cessione durante la scorsa estate. Per l’albanese potrebbe anche prospettarsi anche uno scambio con De Sciglio. Il classe 92′ non è considerato incedibile dalla Juventus, seppur non in vendita, ma su di lui resta forte l’interesse anche del PSG.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Categorie
Area VesuvianaCalcioCalciomercatoCampaniaItaliaNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati