Calciomercato Napoli: De Laurentiis punta a chiudere la trattativa per Magalhaes

Il Napoli sta provando a velocizzare la trattativa per l’acquisto di Gabriel Magalhaes,  difensore di 22 anni attualmente al Lille. De Laurentiis presenterà una prima offerta di 22 milioni di...

Il Napoli sta provando a velocizzare la trattativa per l’acquisto di Gabriel Magalhaes,  difensore di 22 anni attualmente al Lille. De Laurentiis presenterà una prima offerta di 22 milioni di euro e nel caso non dovessero bastare potrebbe rilanciare fino a 25 milioni. Il club francese però, dall’altra parte, non è intenzionato a cedere il suo giocatore per una cifra inferiore ai 30 milioni. Gabriel ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è molto seguito anche da altri importanti club europei.

L’intenzione del presidente azzurro è quella di stringere i tempi per evitare che intorno al ventiduenne si crei una vera e propria asta, situazione alquanto spiacevole per De Laurentiis stesso. Tra l’altro, l’idea sarebbe quella di assicurarsi il giocatore nelle prossime settimane per poi annunciarlo ad agosto, quando il mercato sarà aperto ufficialmente. A Gabriel verrà offerto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione, così come è stato richiesto dal suo entourage.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Categorie
Area VesuvianaAttualitàCalcioCalciomercatoCampaniaCategorieItaliaNewsNuovi talentiSportSSC Napoli

Articoli correlati