Calciomercato Napoli: le possibili cessioni della squadra partenopea

Il Napoli di De Laurentiis prima di chiudere altre operazioni in entrata dovrà, chiaramente, vendere gli elementi in esubero. Il futuro di Nikola Maksimovic, nonostante la buona stagione disputata...

Il Napoli di De Laurentiis prima di chiudere altre operazioni in entrata dovrà, chiaramente, vendere gli elementi in esubero.

Il futuro di Nikola Maksimovic, nonostante la buona stagione disputata dal difensore ex Torino, sarebbe ora in bilico. Altri giocatori invece sarebbero ormai prossimi a lasciare la squadra campana. Sebastiano Luperto, ad esempio, non ha praticamente mai trovato spazio negli schemi di mister Gattuso e a breve andrà via. Malcuit potrebbe essere un altro elemento sulla lista dei partenti dopo avere saltato praticamente tutta la stagione passata a causa di un infortunio. Hysaj non rinnova e questo può essere certamente un problema visto che è in scadenza nel 2021. Il giocatore albanese sembrava avere intenzione di restare al Napoli anche grazie all’ottimo feeling sviluppatosi con il nuovo allenatore, tuttavia non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo contrattuale.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 8 Settembre 2020
Categorie
CalcioCalciomercatoCampaniaItaliaSSC Napoli

Articoli correlati