Castellammare – Partita di beneficenza sospesa per rissa sfiorata, ex consigliere comunale insulta agente

Volano scintille in campo e l'arbitro interrompe la partita. Protagonista della vicenda un ex consigliere comunale sospeso per estorsione con metodo mafioso

Da un semplice contrasto di gioco si è scatenato il putiferio. È successo a Castellammare di Stabia, durante una partita di beneficenza che ha visto opposti consiglieri comunali e agenti della Polizia stradale di Angri.

La partita ha avuto luogo allo Stadio Romeo Menti, all’interno del torneo di solidarietà organizzato dall’associazione infermieristica “Attori per Amore” nell’ambito dell’iniziativa “Abbi fegato…dona”.  Dopo un fallo, Massimiliano De Iulio (ex consigliere comunale sospeso dalla carica per estorsione con metodo mafioso), in campo in veste di capitano, ha inveito contro un giocatore dell’altra squadra.

Nella discussione è poi subentrato il capitano degli agenti di Angri, Alfredo Rosalba, che in passato aveva anche ricoperto la carica di sindaco di Casola. Tra i due sono volate parole grosse e spintoni; per questa ragione gli organizzatori dell’evento sono stati costretti a chiedere all’arbitro l’interruzione della partita, che è stata sospesa a 5′ dalla fine.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Categorie
Area VesuvianaCampaniaNews

Articoli correlati