Decolla la trattativa tra il Napoli e il Real Madrid per James Rodriguez

Florentino Perez si è convinto ad accettare la proposta offertagli da De Laurentiis che vuole a tutti i costi il colombiano James Rodriguez. L’apertura del Real Madrid è sulla...

Florentino Perez si è convinto ad accettare la proposta offertagli da De Laurentiis che vuole a tutti i costi il colombiano James Rodriguez. L’apertura del Real Madrid è sulla formula dell’operazione, ovvero, quel prestito con diritto di riscatto che il presidente del Napoli ha ipotizzato. Il presidente del Real avrebbe detto di sì e, dunque, la trattativa potrà andare avanti, anche se il problema resta la valutazione data al giocatore.

Inizialmente Florentino Perez aveva chiesto 55 milioni di euro, facendo sapere che non sarebbe stato disposto a nessuno sconto. Ma la volontà del giocatore, in questo caso, potrebbe aver influito sulla decisione del dirigente di ridurre di 5 milioni la cifra pretesa. James Rodríguez vuole il Napoli e Carlo Ancelotti desidera il giocatore. Ed è per questo che De Laurentiis sopporterà la spesa, convinto che il talento colombiano potrà far fare al Napoli un bel salto di qualità, che non c’è mai stato, per poter vincere. Il pagamento dovrebbe avvenire con una prima tranche di 10 milioni e il prossimo anno il versamento della restante cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Categorie
AttualitàCalcioCalciomercatoCampaniaCategorieItaliaMagazineNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati