ESCLUSIVA: Napoli, De Laurentiis pensa a Conte

Napoli, idea Conte Continuano le voci sulla panchina del Napoli. Le polemiche del patron, Aurelio De Laurentiis, nel post partita del match di Champions League contro il Real Madrid, continuano a...

Napoli, idea Conte

Continuano le voci sulla panchina del Napoli. Le polemiche del patron, Aurelio De Laurentiis, nel post partita del match di Champions League contro il Real Madrid, continuano a far rumore e non sono andate giù al tecnico, Maurizio Sarri. L’idea di una separazione a fine anno comincia a prendere quota visti i dissidi tra le due parti, che in questa stagione sono venuti più volte allo scontro a causa dello scarso impiego del tecnico azzurro di alcuni nuovi acquisti, su tutti RogLeonardo Pavoletti.

In quest’ottica, stando ad alcune indiscrezioni giunte in redazione, nella testa del patron del club partenopeo c’è una pazza idea, che risponde al nome del tecnico del Chelsea, Antonio Conte, che sta dominando con i Blues in Premier League ma che sta avendo problemi di ambientamento. L’ex allenatore della Juventus, infatti, vorrebbe tornare in Italia e su di lui c’è anche l’Inter. De Laurentiis sembra pronto a tutto, nel caso ci dovesse essere l’addio di Sarri, per portare Conte all’ombra del Vesuvio, tanto da poter pagare almeno parte della clausola che lega il tecnico ai Blues, che ammonta a circa 30 milioni di euro (magari investendo parte della seconda tranche della clausola pagata dalla Juventus per Higuain, che ammonta a 45 milioni di euro).

Print Friendly
Pubblicato il 27 febbraio 2017
Categorie
CalcioCalciomercatoSSC Napoli

Articoli correlati