Ferzan Ozpetek alla Feltrinelli di Napoli per l’uscita del Dvd e Blu-Ray di “Napoli Velata”

Sabato 5 maggio, alle ore 12 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri di Napoli (in via Santa Caterina a Chiaia 23), il regista Ferzan Ozpetek incontrerà il pubblico in occasione dell’uscita...

Regista Napoli.

Sabato 5 maggio, alle ore 12 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri di Napoli (in via Santa Caterina a Chiaia 23), il regista Ferzan Ozpetek incontrerà il pubblico in occasione dell’uscita del Dvd e del Blu-rayTM di “Napoli Velata“. Si tratta dell’ avvincente thriller interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, e vincitore di due Premi David di Donatello per la Miglior Scenografia e Miglior Fotografia.

L’incontro è moderato da Titta Fiore, giornalista de Il Mattino e presidente della Fondazione Film Commission Regione Campania. Ozpetek parlerà della Napoli che ha voluto raccontare in questa pellicola, uscita nei cinema lo scorso 28 dicembre.

Dopo l’intervista, il regista incontrerà il pubblico e firmerà le copie del film (con priorità per chi acquista il Dvd e Blu-rayTM), disponibile già dal 2 maggio con Warner Bros. Entertainment Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 4 Maggio 2018
Categorie
Eventi

Articoli correlati