Gli Italian Food News Awards International saranno assegnati al Fruit Logistica di Berlino

Gli Italian Food News Awards, organizzati dal quotidiano online Italianfoodnews.it, dopo l’esordio di successo a Cinecittà nel dicembre scorso, si trasferiscono all’estero per premiare le aziende, le persone e...

Gli Italian Food News Awards, organizzati dal quotidiano online Italianfoodnews.it, dopo l’esordio di successo a Cinecittà nel dicembre scorso, si trasferiscono all’estero per premiare le aziende, le persone e i prodotti eccellenti dell’agroalimentare internazionale.

Sarà il Fruit Logistica di Berlino ad ospitare la prima edizione dell’Italian Food News Award International realizzata in collaborazione con le organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, Arcadia e A.O.A. Una giuria di esperti del settore accuratamente scelta dall’organizzazione sarà presente alla principale fiera del commercio mondiale di frutta e verdura per assegnare, mercoledì 6 aprile nello spazio Italian Fruit Village, gli importanti riconoscimenti.

Nella edizione italiana del premio condotta da Gioacchino Bonsignore, tenutasi nel dicembre 2021 a Cinecittà durante il festival Cinecibo, le ambite statuette sono andate al Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena, all’Associazione Terra!, al Presidente di Coldiretti Ettore Prandini, al Presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini (nella foto Gennaro Velardo, Presidente di Italia Ortofrutta, premia Italmercati) e al tre stelle Michelin Heinz Beck.

Fonte: C.S.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 1 Aprile 2022
Categorie
AttualitàCasaCategorieCuriositàGLobalItaliaMagazineNewsRLocal

Articoli correlati