Grande successo per l’omaggio a Totò a Terzigno

Si è svolta ieri, presso la sala consiliare del comune di Terzigno, la tanto attesa manifestazione in ricordo di Totò. La serata organizzata dall’Associazione teatrale”I Giovani della Piazza” in collaborazione con l’Associazione “Urbe vesuviana” ha riscosso un grande successo di pubblico grazie al suo stile insolito, fuori dagli schemi.

Si è trattato di un viaggio attraverso le varie forme d’arte che hanno caratterizzato la figura del principe, letture, testi e filmati che hanno emozionato il pubblico grazie anche all’interpretazione di Rita Miranda nel testo di “ Sarchiapone e Ludovino”. Un omaggio a Totò, a 50 anni dalla scomparsa, che ha commosso i presenti e le istituzioni.

Il sindaco, Francesco Ranieri e l’assessore Genny Falciano, hanno ringraziato le associazioni per l’impegno dimostrato, segno dell’amore per Terzigno. Il presidente Nando Zanga, entusiasta della serata, ha dapprima ringraziato l’associazione Urbe Vesuviana per la collaborazione e in seguito  l’amministrazione comunale.

Autore

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

San Giuseppe Vesuviano: la “rinascita” del Palazzetto dello sport?
Chocoland 2017, ritorna al Vomero la fiera del cioccolato