Il piccolo batterista Nicola affascina Terzigno con il suo spettacolo alla batteria

Nicola Pagano, in arte Mnick, è un piccolo batterista terzignese ed è un vero e proprio talento. Nicola ha soli sette anni, ma suona la batteria dall’età di tre...

Talento Terzigno.

Nicola Pagano, in arte Mnick, è un piccolo batterista terzignese ed è un vero e proprio talento. Nicola ha soli sette anni, ma suona la batteria dall’età di tre anni. Una passione che coltiva da sempre tanto che, invece di guardare i cartoni animati come i suoi coetanei, si dedica alla sola visione di video musicali. Ama la musica rap, hip-hop, rock e spende gran parte delle sue giornata a suonare la sua batteria.

Nicola ha partecipato ai casting dell’edizione 2018 e 2019 del programma televisivo Italia’s Got Talent e ai casting di iBand, un talent show in onda su La5 dal prossimo autunno. Mnick, grazie alla sua passione, ha avuto l’opportunità di suonare accompagnato dal noto batterista statunitense Chris Coleman. Sabato 29 giugno, in occasione della festa dedicata a Sant’Antonio di Padova a Terzigno, il piccolo batterista ha aperto il concerto del cantante neomelodico Ivan Granatino. Prossimamente, Nicola parteciperà alla tredicesima edizione del “Moyoca”, un concorso internazionale per artisti di strada che si svolgerà nel centro storico di Moio della Civitella (Salerno).

Un piccolo talento quello di Nicola che ha affascinato tutti coloro che hanno assistito al suo spettacolo con la batteria, un piccolo talento che se coltivato può portare a grandi risultati. In bocca al lupo Mnick!

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 3 Luglio 2019
Categorie
Terzigno

Articoli correlati