La proclamazione ufficiale di Luca Capasso sindaco di Ottaviano

L’Avvocato penalista vincitore,  per la seconda volta, al primo turno della competizione elettorale, gremito dall’effetto di tutti,  è stato accolto calorosamente in consiglio comunale ricevendo  nuovamente la fascia tricolore. Durante...

L’Avvocato penalista vincitore,  per la seconda volta, al primo turno della competizione elettorale, gremito dall’effetto di tutti,  è stato accolto calorosamente in consiglio comunale ricevendo  nuovamente la fascia tricolore.

Durante la cerimonia pubblica, alla quale  hanno aderito i cittadini e i rappresentanti delle istituzioni tutte (autorità civili, militari e religiose), il sindaco ha rivolto un doveroso ringraziamento ai membri del suo staff, ai candidati che ininterrottamente hanno calcato le strade ottavianesi, alle istituzioni tutte e ai cittadini che ancora una volta, attraverso il voto, gli hanno dimostrato stima e fiducia. Il suo discorso, carico di gioia e commozione, ha colpito tutti:

“È emozionante come 5 anni fa  ma adesso abbiamo una grande responsabilità, continuare un’ opera già iniziata, migliorare ancora la città e portare la nostra Ottaviano sempre più in alto”.

 

“Ci ho messo tutta la passione che avevo per far tornare i cittadini protagonisti, per ricostruire il senso di comunità, per ritrovare l’orgoglio di essere ottavianesi. Mi sono impegnato al massimo per far diventare Ottaviano una città migliore di quella che ho trovato. Ora è arrivato il momento di costruire il futuro: progetti e idee per crescere ancora. Insieme”. Così Luca Capasso invita le cittadine ed i cittadini a sostenerlo.

Luca Capasso fu eletto nel 2013 sindaco di Ottaviano al primo turno, ora si ricandida per il secondo mandato: “La nostra città è già migliorata tanto, ma c’è da andare ancora avanti”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 1 Luglio 2018
Categorie
Area VesuvianaNewsOttaviano

Articoli correlati