Napoli: Mertens spera ancora di poter rinnovare con la squadra partenopea

Il momento non è dei migliori: i risultati stentano ad arrivare e ultimamente si parla più di quello che succede al di fuori del campo che di ciò che...

Il momento non è dei migliori: i risultati stentano ad arrivare e ultimamente si parla più di quello che succede al di fuori del campo che di ciò che succede al suo interno. Ma tutto questo non sta facendo svanire la voglia di Napoli che ha Dries Mertens che, in 6 anni, ha stretto un rapporto viscerale con la città. Il calciatore belga è in scadenza nel 2020 e spera ancora di poter rinnovare il contratto con la società azzurra. Per questo motivo, l’attaccante non ha ancora preso in considerazione tutte le offerte fattegli per la prossima stagione e ha dato priorità al Napoli, che aspetterà fino a quando sarà possibile.

Nel momento in cui sarà chiaro che il rinnovo non ci sarà, Mertens inizierà a valutare altre sistemazioni. Difficile dunque che possa partire già nella finestra invernale, la volontà del belga è quella di restare a Napoli ancora a lungo.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Categorie
AttualitàCalcioCalciomercatoCampaniaItaliaNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati