Palma Campania, follia al casello: camionista ferisce automobilista con un morso sulle labbra

Nonostante nel corso dei secoli l’uomo abbia nettamente progredito a seguito di nuove scoperte, ci sono ancora tante cose che non possono spiegarsi. Come, ad esempio, la follia umana....

Nonostante nel corso dei secoli l’uomo abbia nettamente progredito a seguito di nuove scoperte, ci sono ancora tante cose che non possono spiegarsi. Come, ad esempio, la follia umana. E’ di follia, solo pura follia, il gesto di ieri di un camionista sull’autostrada A30.

Stanco ed esasperato dalle lunghe code al casello, d’un tratto ha deciso di saltare la fila, iniziando anche a sfiorare ed urtare alcune auto in coda. Allo strano comportamento, gli automobilisti avrebbero voluto spiegazioni e risarcimento danni, cominciando ad inveire contro il camionista e cercando di raggiungerlo scendendo dalle auto. Il camionista non si è lasciato scomporre dalla reazione, alla quale, anzi, ha pensato di rispondere con un morso: ha raggiunto uno degli automobilisti che lo ha attaccato e gli ha dato un morso sulle labbra, poi è scappato. Lo sfortunato conducente della vettura è stato subito accompagnato all’ospedale, a seguito di una grande perdita di sangue, dove ha ricevuto doversi punti di sutura. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine affinchè il singolare aggressore venga rintracciato.

Fonte foto: internet

Print Friendly
Pubblicato il 7 aprile 2017
Categorie
Area NolanaArea Vesuviana

Articoli correlati