Si tratta di 6, 7 ladri incappucciati, autori dello scempio al centro commerciale “La Cartiera” di Pompei. Durante la scorsa notte, tra le 3 e le 4 a.m. delle losche figure si sono infiltrate nell’ipermercato, rompendo una vetrata per poter accedere alla galleria interna dei negozi. Il suono dell’allarme, tuttavia, li ha messi in fuga con il bottino racimolato in fretta.
Sembra che il solo diretto interessato del furto con scasso sia stato il bar “Il Caffè”. La saracinesca risulta essere stata forzata e danneggiata, mentre sono stati derubati l’incasso, gratta e vinci e sigarette, oltre che altri costosi beni di consumo, per un ammontare di circa 3mila euro. La spiacevole scoperta è avvenuta stamani, all’apertura del centro commerciale.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, le quali hanno visionato le telecamere di videosorveglianza per scoprire l’identità dei malviventi. Proseguono le indagini per identificare i razziatori da parte degli inquirenti. Non è la prima sgradevole vicenda vissuta dal centro commerciale, il cui parcheggio auto è stato spesso teatro di aggressioni da parte di baby gang. Restano da accertare le dinamiche che, stavolta, riguardano i locali interni dell’ipermercato.