Scomparso Rosario Ambruoso a Terzigno

Segnalare alle Forze dell'Ordine ogni notizia utile a ritrovarlo

Il 26 febbraio è scomparso Rosario Ambruoso dal centro Iside di Terzigno.

Il signore, originario di Meta di Sorrento, ha 54 anni ed esercitava la professione di logopedista. Negli ultimi tre anni è stato ospitato dal centro Iside a Terzigno, dove domiciliava perché affetto da disturbi mentali, fino a quando, nello stupore generale, non è stato più possibile trovarlo. La famiglia e i concittadini hanno immediatamente diffuso l’allarme nella speranza di rintracciarlo al più presto perché necessità di cure e medicinali.

Il fratello Carmine ha fornito una descrizione circa l’abbigliamento di Rosario per facilitarne l’individuazione, e sembra che al momento della scomparsa indossasse un giubbotto scuro con la scritta “princess” e un paio di jeans di colore senape.

Denunciata la scomparsa ai Carabinieri di Terzigno, agli ordini del Maresciallo Adolfo Montagnaro, sono partite immediatamente le ricerche, intensificate nella area vesuviana, pensando che ancora possa trovarsi in zona. Ora non resta che augurarsi di ritrovarlo presto e, nel caso di avvistamenti, si chiede di segnalarlo subito al 112.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 1 Marzo 2017
Categorie
Area VesuvianaNewsTerzigno

Articoli correlati