Sasà, il giovane tifoso DOC a Torino per la partitissima e ospite RAI a “Quelli che il calcio”

Salvatore Annunziata, il giovanissimo tifoso del Napoli è ospite allo Stadium di Torino per l'attesissimo match del Napoli contro i bianconeri

Salvatore Annunziata, il giovanissimo tifoso del Napoli è ospite allo Stadium di Torino per l’attesissimo match del Napoli contro i bianconeri. Sasà, come chiamato dai suoi amici e in famiglia, è ormai volto noto in tv e Report Magazine ha realizzato la sua prima video intervista. Il giovane di Terzigno, che pianse alla sconfitta del “suo” Napoli e ripreso in diretta dalle telecamere di Sky, contattato anche dal presidente del CONI, Giovanni Malagò, è divenuto in poco tempo l’icona di fair play e simbolo del calcio “pulito”, tanto da essere stato chiamato per assistere alla partita allo Juventus Stadium di Torino, come tifoso del Napoli presente, dopo il divieto di trasferta ai supporters azzurri. Nel corso della partita Salvatore sarà intervistato per collegamenti in differita con la trasmissione RAI, “Quelli che il calcio”.

stadium-torino

Tanti i messaggi che Salvatore e il suo papà Massimo hanno ricevuto mentre erano in viaggio per Torino, molti diretti alla squadra, soprattutto in caso di vittoria azzurra e alcuni particolarmente coloriti da consegnare all’ex del Napoli, Higuain, che giocherà per la prima volta contro il Napoli.

salvatore-annunziata-stadium

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 29 Ottobre 2016
Categorie
SportTerzigno

Direttore Responsabile Report Magazine e Report Napoli

Articoli correlati