Terzigno. Al via il VMC, tre giorni di musica e talenti

Dj, beatbox, pop-rock, singer al Vesuvian Music Contest. Da oggi spazio agli artisti emergenti

Una vetrina per talenti all’ombra del Vesuvio, un’occasione di di divertimento e di sana competizione, un momento di aggregazione giovanile anche all’insegna della musica e della cultura. Tutto questo, ma non solo questo, è il VMC, il Vesuvian Music Contest, dal 16 al 18 Giugno 2017. L’evento organizzato dall’Associazione culturale di Terzigno “N’ata Storia” con la collaborazione di Leopoldo Di Martino, Antonio Annunziata e altri giovani di Terzigno.

Un’organizzazione partita già l’anno scorso con la prima edizione del riuscitissimo “Top Dj Terzigno“, quest’anno ulteriormente arricchito nell’organizzazione e nel programma spalmato su tre serate all’insegna della musica. Il contest, che gode del Patrocinio morale del Comune, inizierà stasera in Piazza Troiano Caracciolo del Sole a Terzigno.

Si attendono molti giovani e presenze da ogni parte della regione, vista anche la nutrita mole di richieste di iscrizione ai vari contest che si distribuiranno nel corso delle tre serate. Esibizioni a Terzigno fino a Domenica, quindi, con il ricco programma: start alle 19 del 16 Giugno con Dj set Frank Miranda, presidente dell’Associazione “N’Ata Storia” e con il live di Pio Vanacore, alle 21 inizierà il Dj Contest. Per il 17 Giugno sono previste l’esibizioni del “Vesuvian Crew live” con Devila, Angelo White e Pashark e dj set Antonio Del Giudice ed alle 21 ci sarà il Contest beat box. Terzo giorno, domenica sera, lo start sarà alle 18,30 con il  salotto culturale del libro di Alfredo Ranieri, la musica dj set di Frank Miranda e il live di Pasquale Auricchio, con il contest “Vesuvio in note” che vedrà l’esibizione di gruppi musicali emergenti.

Interessanti sono anche i premi per i vincitori dei contest che saranno assegnati da una giuria di esperti. Varie tipologie di contratti e collaborazioni musicali con prestigiosi locali di eventi e sale discografiche. Una kermesse di innovazione musicale, ma anche impreziosita con elementi di tradizioni e cultura, che sicuramente appassionerà tutti.

Print Friendly
Pubblicato il 16 giugno 2017
Categorie
EventiMusicaNewsSpecialeTerzigno

Articoli correlati