Terzigno: ecco il programma della festa dedicata a Sant’Antonio da Padova

Anche quest’anno Terzigno non rinuncia all’immancabile appuntamento con la festa dedicata a Sant’Antonio da Padova. Il programma civile è stato reso pubblico dal comitato parrocchiale e manca davvero poco...

Festa per Sant'Antonio da Padova.

Anche quest’anno Terzigno non rinuncia all’immancabile appuntamento con la festa dedicata a Sant’Antonio da Padova. Il programma civile è stato reso pubblico dal comitato parrocchiale e manca davvero poco a questo evento a cui è invitata a partecipare l’intera cittadina vesuviana.

I festeggiamenti avranno inizio sabato 10 giugno con la sagra del “vino cò à percoca”, giunta alla sua diciottesima edizione, nella piazzetta Sant’Antonio. Inoltre, si esibiranno diverse scuole di ballo della zona e, alle ore 20,30, è previsto un evento di solidarietà con la cantante Daniela Picciau. Domanica 11, sempre alle ore 20.30, Marcello Colasurdo e Gerardo Amarante allieteranno il pubblico con un concerto di musica popolare. Lunedì 12 sarà la volta di Lello D’Onofrio in concerto e dell’ attore e imitatore Lino D’Angiò con un divertentissimo spettacolo comico.

Infine, a concludere i festeggiamenti l’attesissimo concerto di Franco Ricciardi, a partire dalle ore 21.00. Non mancherà una chiusura col botto grazie allo spettacolo pirotecnico che saluterà i cittadini terzignesi.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 5 Giugno 2017
Categorie
Terzigno

Articoli correlati