Aspettando l’Alfa Romeo in F1, la Ferrari offre spettacolo in Spagna

L’amministratore delegato di Ferrari ed FCA, Sergio Marchionne, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in una cittadina vicino Barcellona, dove si sono svolte le prove della nuova monoposto del cavallino rampante....

L’amministratore delegato di Ferrari ed FCA, Sergio Marchionne, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in una cittadina vicino Barcellona, dove si sono svolte le prove della nuova monoposto del cavallino rampante. L’AD si dichiara fiducioso nei confronti della scuderia, dello staff di supporto e nutre grandi speranze per la vettura. Il circuito che ha ospitato i test della rossa è quello di Montmelò ed è proprio qui che si sono evidenziati i principali miglioramenti fortemente attesi dalla SF che è a bocca asciutta già da troppi anni, vedendo il predominio sempre più calzante delle concorrenti, in primis la Mercedes di Hamilton. Il riserbo resta sempre elevatissimi, onde evitare gli errori del passato e a tal ragione Marchionne non si sbilancia su quelli che sono i reali obiettivi della nuova stagione per l’anno 2017, che partirà con l’avvento della primavera in Australia.

Notizie importanti ci vengono fornite anche per la possibilità di vedere l’Alfa Romeo in F1, che diventa sempre più un progetto concreto e non solo un sogno di molti. Sono già tanti i render di monoposto con la livrea del reparto corse della casa del biscione, ma al momento non sono stati indicati dati concreti restando così solo un’idea.

Print Friendly
Pubblicato il 10 marzo 2017
Categorie
Motori

Articoli correlati