COMICON sta tornando! Dal 22 al 25 aprile 2022 alla Mostra D’Oltremare di Napoli

L’International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 22 al 25 aprile 2022. Un’edizione attesissima dopo il record di 160.00 visitatori raggiunto nel 2019 e i due anni di stop dovuti alla pandemia. COMICON è pronto a tornare con un carico energia, entusiasmo e con un programma ricco di ospiti ed eventi per l’affezionato pubblico che da più di vent’anni riempie le giornate di festival.

POSTER della manifestazione 2022

Tra le prime novità del 2022: Frank Miller, creatore di Sin City, 300 e Batman – Il ritorno del cavaliere oscuro, firma il poster della manifestazione.

Grazie ad una interessante collaborazione con l’editore Star Comics, One Piece n. 100, manga dei record che si appresta a diventare caso editoriale del prossimo anno, uscirà in occasione di COMICON e verrà celebrato con un’edizione speciale e una serie di attività esclusive;  Frank Cho, scrittore e disegnatore e vincitore di un Emmy Award, è il primo ospite internazionale; Davide Toffolo – fumettista, musicista, voce e chitarra della band Tre Allegri Ragazzi Morti – è il Magister 2022.

I Tre Allegri Ragazzi Morti saranno ospiti a COMICON lunedì 25 aprile per l’evento di chiusura del festival: un concerto dal vivo dove presenteranno i brani del nuovo album in uscita nel 2022.

Cover One Piece n.100

 

 

Fonte: C.S.

Autore

Tags: , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

L’anima fa rumore: videoclip musicale dedicato a Massimo Troisi diretto da Maurizio Casagrande
Cambiamenti climatici e povertà rurale, i leader mondiali chiedono soluzioni innovative e finanziamenti urgenti