Real Madrid – Napoli. Le probabili formazioni

Sale la febbre da Champions in attesa del big match. Tifosi in apnea, pronti alle forti emozioni

Un doppio confronto che entrerà nella storia dei due club, a prescindere dal risultato del primo round, che, come si dice spesso, sarà solo il primo tempo che disputerà nello stadio Bernabeu a Madrid. Fra poche ore il Napoli affronterà nell’andata degli ottavi di finale di Champions League il mitico Real Madrid. Fischio d’inizio alle 20.45. Sarri va verso la conferma in blocco della formazione titolare ed ha dichiarato in conferenza stampa che sarà un Napoli rispettoso, determinato e non timoroso. Zidane disegna un solido 4-4-2 senza Bale, ancora indisponibile.

Ora la città e i tifosi sono già in apnea in attesa della partita del secolo, si gioca contro il Real Madrid, partenopei fieri ed orgogliosi, ma ora si trattiene il respiro con l’auspicio di poter liberare a fine gara tutto il fiato che si ha in corpo per un urlo liberatorio, magari con un Napoli che supera a testa alta la prima sfida di andata …e poi tutti al San Paolo!

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo.

All.: Zidane.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

All.: Sarri.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Categorie
CalcioSSC Napoli

Direttore Responsabile Report Magazine e Report Napoli

Articoli correlati