Europa League: Slot, allenatore dell’AZ, scontento del risultato ottenuto contro il napoli

Arne Slot, allenatore dell’AZ, durante le interviste del dopopartita, ha commentato il pareggio conquistato tra le mura casalinghe contro il Napoli affermando che il risultato gli è sembrato del tutto...

Arne Slot, allenatore dell’AZ, durante le interviste del dopopartita, ha commentato il pareggio conquistato tra le mura casalinghe contro il Napoli affermando che il risultato gli è sembrato del tutto immeritato. L’allenatore olandese ha continuato dicendo che avrebbe meritato di vincere sia contro la squadra partenopea sia contro il Real Sociedad nella partita della settimana scorsa.

Ora il girone F di questa Europa League è così strutturato: Napoli a 10 punti; Real Sociedad a 8 punti; AZ a 8 punti; Rijeka ad 1 punto. Con solo una delle quattro già fuori dal discorso qualificazione, le prime tre affronteranno l’ultima giornata della fase a gironi dando il tutto per tutto per accedere alla fase successiva.

Nella sesta ed ultima partita di questa fase a gironi che si disputerà giovedì prossimo la squadra di Gattuso vedrà il Real Sociedad approdare a Napoli con tutto l’intento di conquistare i tre punti validi per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 4 Dicembre 2020
Categorie
Area VesuvianaCalcioCampaniaItaliaNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati