Il Ceo di Apple Tim Cook ribadisce che non c’è nessun tipo di tensione tra la società e Jony Ive

Il Ceo di Apple, Tim Cook, interviene sul caso dell’uscita dall’azienda di Jony Ive, il responsabile del design industriale che ha dato la forma a molti prodotti della compagnia,...

Il Ceo di Apple, Tim Cook, interviene sul caso dell’uscita dall’azienda di Jony Ive, il responsabile del design industriale che ha dato la forma a molti prodotti della compagnia, dall’iMac all’iPhone. Cook smentisce le ricostruzioni della stampa e in primis del Wall Street Journal, il quale ha parlato di tensioni tra Ive e l’azienda della mela e lo ha descritto come “scoraggiato” a causa del poco interesse mostrato dallo stesso Cook per il design dei prodotti.

“È una storia assurda”, ha scritto il numero uno della Apple tramite un’email inviata ad un giornalista della Nbc. Le ricostruzioni della stampa “non sono veritiere”, ha sottolineato Cook, secondo il quale è stata data un’immagine “distorta” delle relazioni e del lavoro all’interno dell’azienda. Il team dei designer “ha un grandissimo talento” ed “è più forte che mai”, ha quindi evidenziato Cook. “Noi sappiamo di cosa sono capaci. I progetti su cui stanno lavorando vi sorprenderanno”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 3 Luglio 2019
Categorie
AttualitàCasaCategorieCulturaCuriositàMagazineMondoNewsTecnologia

Articoli correlati