Tragedia d’Agosto, tre persone annegate nel mare della Campania

Nella giornata di ieri si sono verificati tre gravi incidenti in mare, in diverse località della Campania. Tre persone infatti hanno perso tragicamente la vita a causa di condizioni...

Nella giornata di ieri si sono verificati tre gravi incidenti in mare, in diverse località della Campania. Tre persone infatti hanno perso tragicamente la vita a causa di condizioni meteo avverse e del mare agitato: a Sorrento ha perso la vita Agostino Navarro, giovane avvocato originario di Volla ed ex assessore PD. Il giovane si trovava con la fidanzata tra la spiaggia della Solara e quella della Pignatella, quando improvvisamente un’onda li ha scaraventati in acqua: i due hanno tentato di risalire sugli scogli ma la forza delle onde è stata devastante. I soccorsi sono scattati immediatamente ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. La fidanzata del ragazzo invece si è salvata.

Una ragazza di 18 anni, Alessia Piatti, è annegata nelle acque di Ischia: le onde alte probabilmente hanno spinto la giovane a largo e purtroppo anche per lei non c’è stato nulla da fare. Ultima vittima di questa triste giornata è un 51enne annegato nelle acque del mare di Castellabate: l’uomo ha perso la vita nel tentativo di salvare la figlia 16enne che a causa del mare forza 4 aveva delle difficoltà. La giovane è stata tratta in salvo dai bagnanti mentre l’uomo è stato trascinato via dalle forti correnti.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 12 Agosto 2017
Categorie
News

Articoli correlati